Inter, cambio nome e nuovo logo: i nerazzurri copiano la Juventus
Connettiti con noi

News

Inter, cambio nome e nuovo logo: i nerazzurri copiano la Juventus

Pubblicato

su

Cambio nome e cambio logo per l’Inter. Nei piani di Suning la novità con un occhio alla Juventus

Cambio nome e cambio logo per l’Inter? Nei piani del club nerazzurro, per essere più riconoscibile sui mercati esteri e legare il nome della città a quello della squadra, ci sarebbe un cambio di denominazione: non più Fc Internazionale ma Inter Milano. L’Inter del futuro si riconoscerà per le lettere «I M», intorno alle quali sarà legata una campagna di comunicazione nei mesi prossimi: «I am Milano».

Secondo La Gazzetta dello Sport, è previsto anche un nuovo logo, pronto a mandare in pensione quello disegnato nel 1908 da Giorgio Muggiani. Sarà più moderno, seguendo la filosofia dei restyling di altri club, fra i quali la Juventus che ha adottato una J stilizzata dal 2017, legandola a una serie di iniziativi imprenditoriali in altri settori, anche nel campo degli hotel. La ragione sociale resterà Fc Internazionale Milano, il nome del club non cambia. Inter Milano sarà la campagna di lancio del nuovo logo con vista sulla campagna internazionale.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.