Inter, Oaktree mette alle strette Zhang: fissata la scadenza per la restituzione del prestito
Connettiti con noi

News

Inter, Oaktree mette alle strette Zhang: fissata la scadenza per la restituzione del prestito

Pubblicato

su

Il futuro societario dell’Inter è sempre più incerto: Oaktree mette alle strette Zhang per la restituzione del prestito

Nuovi sviluppi sul futuro societario dell’Inter. Il fondo Oaktree avrebbe infatti un piano per prendersi carico del club per poi trovare da sè un acquirente, considerate le difficoltà di Steven Zhang relative al prestito.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la scadenza per restituire i 375 milioni rimane fissata al prossimo 20 maggio e non si andrà oltre questa data. Oaktree avrebbe concesso solamente un’apertura all’attuale numero uno nerazzurro, ossia una proroga utile solamente per agevolare il passaggio di mano della società. Zhang non avrebbe però ancora intavolato alcuna trattativa per trovare i soldi necessari per risolvere il prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.