Inter, obiettivo scudetto con Conte: il piano per strapparlo alla Juve
Connettiti con noi

News

Inter, obiettivo scudetto con Conte: il piano per strapparlo alla Juve

Pubblicato

su

L’Inter ha un obiettivo reale per il futuro: vuole strappare lo scudetto alla Juve con Antonio Conte come condottiero

C’è un solo obiettivo in casa Inter nell’immediato futuro: tornare a vincere lo scudetto. E proprio sul trofeo nazionale è fissato il mirino di Antonio Conte, che oggi inizia la sua fase 2 in nerazzurro. In questa stagione, la squadra milanese sembra essersi un po’ arresa all’evidenza: Juve e Lazio sono lontane, e non sembra fattibile un primo posto.

Si pensa dunque già al futuro. Come spiega La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha un piano. Vuole accontentare il tecnico sul mercato, cosa che lo scorso anno non è riuscita al meglio per via delle tempistiche. Ora l’ex Juve conosce bene la squadra e sa dove rinforzarla. Nella testa dell’allenatore c’è solo un’idea: tornare a vincere, strappando lo scudetto ai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.