Inter, restano Marotta e Ausilio: accordo in casa nerazzurra
Connettiti con noi

News

Inter, restano Marotta e Ausilio: accordo in casa nerazzurra

Pubblicato

su

L’Inter va avanti con i protagonisti della stagione appena conclusa: dopo Conte, restano anche Beppe Marotta e Piero Ausilio

Non solo Conte. L’Inter, come riportato da Sky Sport, ha confermato per la prossima stagione anche Beppe Marotta e Piero Ausilio. Non si sfalda quindi la società dopo le ultime esternazioni del tecnico nerazzurro.

L’Inter, dunque, proverà a ripartire con continuità per tentare di contendere il primato alla Juventus in Serie A: i nerazzurri, nello scorso campionato, sono arrivati secondi ad un punto dalla Juve, dopo il rilassamento dei bianconeri dovuto alla conquista matematica del titolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.