Inter Sassuolo, per Scamacca e Frattesi un esame di futuro
Connettiti con noi

News

Inter Sassuolo, per Scamacca e Frattesi un esame di futuro

Pubblicato

su

Sarà un Inter Sassuolo molto interessante in chiave presente ma anche per il possibile futuro di Scamacca e Frattesi

Diversi spunti ci si attende da un Inter Sassuolo che caratterizzerà il tardo pomeriggio d’alta classifica. E non soltanto chiaramente perché i neroverdi rappresentano la classica buccia di banana sulla quale è già scivolato anche il Milan nel post Champions.

Anzitutto sarà da valutare la reazione di Handanovic e compagni dopo una sconfitta che in realtà potrebbe anche fortificare l’ambiente e corroborare le sensazioni positive se assorbita e metabolizzata nel modo giusto. La lunga volata Scudetto con i cugini e il Napoli non permette distrazioni.

Ma se il presente è ciò che più conta nella testa di Simone Inzaghi e dei suoi ragazzi, al tempo stesso i fari della società sono già puntati verso il futuro. Non è un mistero che MarottaAusilio e il resto dell’area tecnica, fresca di rinnovo, guardi con maniacale attenzione in casa sassolese per arricchire la rosa e proseguire nel ciclo vincente.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.