Il Grande Slam del Sassuolo ammazzagrandi: ma dov’è finita l’Inter?
Connettiti con noi

News

Il Grande Slam del Sassuolo ammazzagrandi: ma dov’è finita l’Inter?

Pubblicato

su

Il colpo del Sassuolo a San Siro acuisce la crisi dell’Inter in un inizio di 2022 fortemente  deficitario per i nerazzurri di Simone Inzaghi

Il Sassuolo chiude il suo clamoroso e storico Grande Slam lasciando al palo un’Inter ben diversa da quella ammirata per oltre un’ora in Champions League contro il Liverpool. Espugnato per la seconda volta in Serie A il Meazza, dopo aver anche ottenuto lo scalpo prestigioso della Juve all’Allianz Stadium.

Tutta una questione di approccio: scollegato quello dei campioni d’Italia, sfrontato quello dei neroverdi di Dionisi. Perché il destino si compie nella prima parte di gara, con le violente ripartenze di TraoreBerardi e compagnia ad assistere le stilettate dei gemelli del gol Raspadori Scamacca.

Da applausi coraggio e organizzazione offensiva dei neroverdi, da ricostituire la solidità e la compattezza difensiva per Simone Inzaghi, al netto delle assenze pesantissime di due cardini quali Bastoni Brozovic.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.