Connettiti con noi

News

L’Inter vola a +10 sulla Juve: strappo decisivo per lo Scudetto?

Pubblicato

su

pagelle juve inter

L’Inter vola a +10 sulla Juve: strappo decisivo per lo Scudetto? Cosa è emerso dopo il weekend della 24ª giornata di Serie A

L’Inter non solo vince, ma lo fa con piena consapevolezza e una forza che ha saputo dosare inizialmente e poi sprigionare nel momento decisivo, senza mai andare fuori giri. Ha aspettato, ha piazzato il sorpasso in vetta e ora ha ancora benzina e forza mentale per provare a strappare, l’unica in grado di reggere il suo ritmo è il Milan. Pioli non viaggia col pilota automatico come Conte, ma la vittoria sofferta contro la Roma è il segnale che la squadra è viva e lotterà fino in fondo.

Ma la sensazione è che al netto di una stagione fino ad ora straordinaria, ai rossoneri manchi ancora qualcosa per il grande salto scudetto. L’Inter invece è una squadra matura, sa cosa vuole e sta andando a prenderselo con la lucidità dell’esperienza. L’avvio di stagione è stato buon ma non eccellente, mentre ora il motore viaggia a regime, riducendo al massimo gli sprechi, di carburante e di punti.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Continua a leggere
Advertisement