Corsa scudetto, la sentenza: «Catastrofe Inter senza lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Corsa scudetto, la sentenza: «Catastrofe Inter senza campionato»

Pubblicato

su

Il giornalista Giuseppe Cruciani si è soffermato sulla lotta scudetto, con l’Inter al momento in vetta davanti a Milan e Juve

Inter in fuga dopo la larga vittoria nel derby contro il Milan. Seguono i rossoneri appunto e la Juventus in classifica. Il giornalista Giuseppe Cruciani si sofferma sulla corsa scudetto parlando a Tiki Taka.

«L’Inter è favorita e, se non dovesse vincere lo scudetto, sarebbe la più grande catastrofe sportiva nella sua storia. Se quest’anno l’Inter non dovesse vincere il tricolore, per queste condizioni, sarebbe come il 5 maggio. L’unico avversario possibile è la Juventus».

LEGGI ANCHE: Tacchinardi sulla corsa scudetto: «Inter e Juve hanno qualcosa in più del Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.