Inter, sorpasso sulla Juventus: i nerazzurri sono il club più odiato in patria
Connettiti con noi

News

Inter, sorpasso sulla Juventus: i nerazzurri sono il club più odiato d’Italia

Pubblicato

su

L’inter raggiunge la vetta della classifica, quella dei club più odiati in patria, superando la Juventus e demolendo un luogo comune

Il report European Football Benchmark 2018 sfata uno dei luoghi comuni del nostro calcio dimostrando come non sia più la Juventus il club più odiato in Italia, bensì l’Inter. L’effetto Ronaldo potrebbe aver reso più simpatici i bianconeri agli occhi dei rivali, grazie alla grande ammirazione collettiva per il fuoriclasse portoghese, oppure vincere in patria sta diventando un valore e non più un motivo di invidia? Il report in questione riporta che alla Vecchia Signora vengono riconosciuti pregi come l’esser “affidabile“, “concreta“, “ambiziosa“e “prestigiosa“. Forse è il caso di pensare qualcosa stia davvero cambiando nel nostro paese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.