Inter su Malcolm, Pistocchi: «È come Douglas Costa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Inter su Malcolm, Pistocchi: «È come Douglas Costa»

Pubblicato

su

Il club nerazzurro si avvicina all’esterno classe ’97 del Bordaux. Intanto arriva l’investitura di Pistocchi: «Assomiglia a Douglas Costa»

Dopo aver esploso il colpo Lautaro Martinez, l’Inter vuole continuare il suo mercato verde. Ieri, come riporta la Gazzetta dello Sport, i primi contatti tra Piero Ausilio e il direttore generale del Bordaux Alain Deveseleer per parlare del gioiellino Malcolm, la cui valutazione si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro. Nel mentre è arrivata puntuale l’investitura su Twitter di Maurizio Pistocchi: «Grande tecnica, rapidità, velocità, tiro potente e preciso. Somiglia a Douglas Costa, chi lo prende fa un grande colpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.