Inter, terminato l'isolamento: Brozovic pronto al rientro in Crozia
Connettiti con noi

News

Inter, terminato l’isolamento: Brozovic pronto al rientro in Crozia

Pubblicato

su

Terminato il periodo di isolamento, alcuni giocatori dell’Inter hanno deciso di tornare nei propri Paesi: tra questi Brozovic

Non solo giocatori della Juve hanno deciso di tornare dalle proprie famiglie: anche alcuni nerazzurri, dopo il termine del periodo di isolamento, hanno scelto di far rientro nei propri Paesi d’origine.

Termina oggi, infatti, il periodo di isolamento dei giocatori nerazzurri, iniziato dopo la notizia della positività di Daniele Rugani. Come riporta Sky Sport, l’Inter ha dato dato ai propri giocatori il via libera di rientrare nelle proprie Nazioni. Nelle prossime ore, Brozovic rientrerà in Croazia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.