Inter, i tifosi sotto la Lega con uno striscione: «Calciopoli... Ci risiamo?»
Connettiti con noi

News

Inter, i tifosi sotto la Lega con uno striscione: «Calciopoli… Ci risiamo?» – FOTO

Pubblicato

su

I tifosi dell’Inter protestano sotto la Lega Calcio per il rinvio della sfida con l’Inter. Lo striscione dei supporter nerazzurri

Protesta dei tifosi dell’Inter sotto la sede della Lega Calcio. A comunicarlo è la pagina facebook “L’urlo della Nord”, che ha fatto sapere come un gruppo organizzato si sia recato sotto la sede della Lega di Serie A in via Rosellini, a Milano. I nerazzurri hanno esposto uno striscione contro la decisione di rinviare la sfida contro la Juve.

Il comunicato della pagina Facebok recita: «CI RISIAMO? Speriamo proprio di no, ma se non si interviene subito le sacrosante condanne ricevute in tutti i gradi di giudizio e trasformate progressivamente in vittimismo giudiziario da chi controlla giornali e tv potrebbero costare molto a tutto il panorama calcistico nazionale. Gli spettri del passato paiono proprio riaffacciarsi con prepotenza se per tutelare degli interessi meramente economici della “solita parte” l’Inter si è fatta apparentemente trovare nuovamente impreparata. Come detto dal nostro allenatore questi giorni avrebbero dovuto definire le nostre aspettative e ridisegnare i nostri obiettivi ma davanti a chi ha ancora i mezzi per dettare la propria legge al di fuori del campo ci pare quantomeno improbabile pensare ai risultati sportivi. Il nostro auspicio è che la nostra società sappia farsi sentire nelle opportune sedi per garantire quantomeno un equo svolgimento di un campionato che vorremmo ancora credere regolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.