Inter Tottenham, l'esultanza dei telecronisti Sky non è piaciuta
Connettiti con noi

News

Gol Vecino e la gioia di Trevisani-Adani. I tifosi non interisti non ci stanno – VIDEO

Pubblicato

su

Durante la telecronaca di ieri sera in Inter-Tottenham molti telespettatori non interisti non hanno gradito la troppa esultanza dei telecronisti

L’Inter è tornata in Champions League e l’ha fatto con una partita pazza. Sotto 0-1 grazie al gol di Eriksen, i nerazzurri hanno rimontato con i gol di Mauro Icardi e Matias Vecino, riuscendo a vincere il match. Proprio durante il gol dell’uruguaiano, chi si è goduto la telecronaca di Sky Sport ha dovuto ascoltare la pazza esultanza della coppia di telecronisti Trevisani-Adani. Un’esultanza che non è piaciuta ai non interisti, i quali sono letteralmente insorti sui social network.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.