Connect with us

News

Inter Urawa Red Diamonds 2-1, una grandissima rovesciata di Lautaro e Carboni salvano all’ultimo la faccia a Chivu: ma resta un record negativo per i nerazzurri

Published

on

Inter Urawa Red Diamonds 2-1, Lautaro e Carboni salvano Chivu e i nerazzurri: il resoconto della sfida del Mondiale per Club

Termina con la vittoria per 2-1 la sfida tra Inter e Urawa Red Diamonds al Mondiale per Club. Dopo il vantaggio giapponese firmato da Ryoma Watanabe all’11’, primo gol asiatico mai segnato contro un club italiano nella storia del torneo, i nerazzurri hanno trovato il pari con una vera prodezza di Lautaro Martinez e poi la rete della vittoria nel secondo minuto di recupero con Carboni.

Il capitano interista ha risposto con una straordinaria rovesciata nella ripresa, salvando i nerazzurri in una gara più complicata del previsto per la squadra di Cristian Chivu, dominante nel possesso ma poco concreta. La Juve scenderà in campo nella giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.