Inter Women, Marinelli: «La Juve è la Juve, arriveremo nel modo migliore»
Connettiti con noi

Juventus Women

Inter Women, Marinelli: «La Juve è la Juve, ma arriveremo nel modo migliore»

Pubblicato

su

Gloria Marinelli, attaccante dell’Inter Women, parla della sfida con l’Inter che arriverà dopo quella contro il Milan. Le sue parole

Domani, l’Inter Women, affronterà il Milan in Serie A femminile. La gara successiva sarà poi con la Juventus di Rita Guarino. Gloria Marinelli, attaccante nerazzurro, parla così della prossima gara contro le bianconere: le sue parole a Tuttosport.

JUVENTUS WOMEN «Juve dopo il Milan? Avremmo dovuto affrontare comunque la Juventus, sarà un modo per capire a che punto siamo e se siamo in grado di affrontarle una dietro l’altra. La Juve è la Juve, ma noi siamo l’Inter e arriveremo alla sfida nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.