Inter Women, problemi in vista della Juve: brutto infortunio per Regazzoli
Connettiti con noi

Juventus Women

Inter Women, problemi in vista della Juve: brutto infortunio per Regazzoli

Pubblicato

su

Problemi per Regazzoli nel derby di Milano. La giocatrice dell’Inter Women è uscita dal campo con la barella per un problema al ginocchio

L’Inter Women perde una pedina importante in vista della prossima sfida del campionato, che si giocherà contro la Juventus. La squadra di Attilio Sorbi dovrà probabilmente fare a meno di Alice Regazzoli, che ha subito un brutto infortunio.

Sul finale di primo tempo, la giocatrice ha subito un brutto colpo al ginocchio che l’ha costretta a lasciare il campo in barella. Probabile, dunque, che rimanga fuori dal campo per molto tempo e sicuramente per la sfida con le bianconere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.