Diaspora Inter? Zhang non chiarisce: offerte per Lukaku, Lautaro e Hakimi
Connettiti con noi

News

Diaspora Inter? Zhang non chiarisce: offerte per Lukaku, Lautaro e Hakimi

Pubblicato

su

Diaspora Inter? Zhang non chiarisce: offerte per Lukaku, Lautaro e Hakimi. Le ultimissime in casa nerazzurra

he l’Inter non navighi in acque calme sotto il profilo economico-finanziario è ormai cosa nota. Ma a pesare in casa nerazzurra, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe anche la mancata chiarezza nei confronti del gruppo squadra da parte di Steven Zhang. Nel discorso al gruppo, infatti, il presidente non ha fatto menzioni su una visione futura e sulle prospettive di un’Inter scudettata.

Atteggiamento che avrebbe messo sull’attenti i calciatori nerazzurro, con i big che avrebbero anche cominciato a guardarsi attorno. Il Manchester City e il Chelsea hanno intensificato il pressing su LukakuLautaro piace al Real Madrid Hakimi al Bayern Monaco. E per non scatenare una fuga generale, Zhang dovrà allora dare certezze alla squadra e cambiare anche il suo approccio discorsivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.