Inter in vendita? Arriva la risposta di Zhang: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Inter in vendita? Arriva la risposta di Zhang: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Steven Zhang e l’Inter, attraverso un comunicato ufficiale, hanno smentito le indiscrezioni circolate nelle ultime ore su una possibile cessione della società nerazzurra

Steven Zhang e la famiglia Suning pensando ad una possibile cessione dell’Inter. Questa la notizia uscita oggi sui maggiori quotidiani italiani in merito alla situazione societaria del sodalizio meneghino.

A stretto giro di posta è arrivata la smentita da parte del club nerazzurro:« In merito ad alcune speculazioni pubblicate in data odierna, con particolare riferimento alle ipotesi di cessione di FC Internazionale Milano, il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente quanto erroneamente riportato e precisa che si tratta di notizie prive di ogni fondamento», si legge sul sito ufficiale dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Inter in vendita: la famiglia Zhang cerca acquirenti. I dettagli

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.