Intercettazioni Juve, De Paola: «Schifoso vengano messe in piazza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Intercettazioni Juve, De Paola attacca: «Schifoso che vengano messe in piazza»

Pubblicato

su

Paolo De Paola, giornalista, ha commentato così le intercettazioni Juve emerse in questi giorni. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Paolo De Paola ha commentato così le intercettazioni Juve emerse in questi giorni. Le sue dichiarazioni

INTERCETTAZIONI JUVE«Trovo schifoso che vengano messe in piazza le intercettazioni, nonostante ci siano delle leggi che vietano una cosa del genere. È assurdo, capisco che i giornali debbano pubblicarli ma non capisco i legali e i giudici che in qualche modo fanno uscire queste intercettazioni. Quando senti queste intercettazioni hai la dimostrazione di come questo sia un paese incivile. Qualcuno dovrà trasmettere queste intercettazioni ai giornali, capisco che poi il giornale le pubblichi ma la domanda è perché tutto questo arrivi ai media»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.