Interesse del Marsiglia per Benatia: per la Juve è no
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Interesse del Marsiglia per Benatia: per la Juve è no

Pubblicato

su

Il Marsiglia avrebbe manifestato il proprio interesse nei confronti di Medhi Benatia, ma la Juventus non sarebbe intenzionata a cedere il marocchino

L’importante stagione che sta disputando con la maglia della Juventus Medhi Benatia è sotto gli occhi di tutti. Anche sotto quelli di chi, come Rudi Garcia, il marocchino lo conosce già, avendolo allenato alla Roma.

L’INDISCREZIONE – Ecco perché, in effetti, proprio l’attuale tecnico del Marsiglia starebbe spingendo la sua dirigenza verso la formulazione di un’offerta alla Juventus per strappare il centrale classe 1987 alla corte bianconera: stando a quanto riportato dalla stampa francese, tuttavia, la Juventus attualmente non avrebbe intenzione di privarsi di Benatia e potrebbe iniziare a pensarci soltanto qualora l’OM presentasse un’offerta pari a 35 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.