International Champions Cup 2018: come funziona e dove vederla in tv

© foto www.imagephotoagency.it

E’ iniziato il torneo più importante dell’estate che vedrà impegnata anche la Juventus durante la tournée americana, con grandi sfide. Al via l’International Champions Cup 2018

La manifestazione, inaugurata nel 2013, è arrivata alla sua sesta edizione, iniziata nella notte con la sfida tra Manchester City e Borussia Dortmund, vinta dai tedeschi per 1-0 grazie ad un rigore di Mario Gotze. La formula del torneo è stata modificata dopo le prime due edizioni dove esistevano due gironi da quattro squadre ciascuno ed una finale disputata dalle vincitrici di entrambi i gironi. Dal 2015 la formula è cambiata, con l’ampliamento fino a 18 squadre e l’assegnazione di trofei distinti in ogni continente coinvolto nella manifestazione.

La Juventus sarà impegnata nel torneo durante la sua tournée americana, iniziando con la sfida del 26 luglio contro il Bayern Monaco a Philadelphia, poi ci sarà la sfida del 29 luglio ad Harrison contro il Benfica per poi chiudere le sfide griffate ICC con il big match contro il Real Madrid del 5 agosto. Vince chi fa più punti. Le sfide saranno visibili sui canali Sky abilitati.

Articolo precedente
Tutti pazzi per Ronaldo, spunta la prima Jeep griffata CR7
Prossimo articolo
Allenamenti Juventus Women, continua il lavoro: all’orizzonte il primo test