Connettiti con noi

News

International Champions Cup annullata: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

International Champions Cup annullata: il comunicato ufficiale con le motivazioni relative ai motivi della scelta

Gli stop dei campionati nazionali e delle competizioni europee sono stati solo l’inizio della catena. Anche l’appuntamento estivo con l’International Champions Cup è stato annullato e posticipato nel 2021, come spiegato nel comunicato ufficiale.

STOP – «La salute di giocatori, staff, tifosi e di tutte le persone coinvolte nelle partite è sempre il parametro. La mancanza di chiarezza sulla distanza sociale, con la possibilità che i campionati europei e le competizioni UEFA vengano disputati ad agosto, fa sì che pianificare l’International Champions Cup quest’estate sia impossibile. Attendiamo con ansia di portare i migliori club e le più grandi partite negli Stati Uniti e in Asia nel 2021».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

An update on the Men’s 2020 Tournament.

Un post condiviso da International Champions Cup (@internationalchampionscup) in data:

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.