International Champions Cup annullata: quanto perde la Juve
Connettiti con noi

News

International Champions Cup annullata: quanto perde la Juve

Pubblicato

su

Ieri l’annuncio: l’International Champions Cup è stata ufficialmente annullata. Il possibile danno economico per la Juve

L’International Champions Cup è stata ufficialmente annullata ieri. Calcio&Finanza ha provato a quantificare le perdite per i club italiani che vi avrebbero dovuto prendere parte, compresa natuaralmente la Juventus.

Le perdite vengono calcolate sugli incassi della passata edizione. Lo scorso anno, le italiane partecipanti, quattro, avevano incassato 13 milioni di euro totali. La Juve era al comando degli incassi potendo contare sul ‘fattore Ronaldo’. I bianconeri avevano ricavato 6 milioni di euro, dunque si stima che le perdite economiche di quest’anno siano vicine a questa cifra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.