Orsolini, parla l'agente: «Ritorno alla Juve? Lasciatelo giocare»
Connettiti con noi

News

Orsolini, parla l’agente: «Ritorno alla Juve? Lasciatelo giocare»

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini sta disputando una grande stagione con la maglia del Bologna: si rincorrono le voci su un suo ritorno alla Juve

Riccardo Orsolini sta disputando una grande stagione con la maglia del Bologna: in tanti lo accostano alla Juve. L’agente del giocatore, Donato Di Campli, ha smentito le voci a Il Resto del Carlino.

ORSOLINI – «Si lasci giocare Riccardo in pace. Ogni volta che segna, viene fuori la voce che la Juventus lo abbia comprato: non è vero. E’ un giocatore del Bologna e basta, il suo futuro verrà deciso da lui e dal club. Ma dico di più: Riccardo sta bene a Bologna e a Bologna vuole rimanere: dirigenza e tecnico hanno dimostrato di avere fiducia in lui, il club è solido e ambizioso. Ha solo bisogno di continuare a crescere con tranquillità assieme al Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.