Amadeus: «Lazio-Inter svelerà l'anti Juve. Se vinciamo lo Scudetto...»
Connettiti con noi

News

Amadeus: «Lazio-Inter svelerà l’anti Juve. Se vinciamo lo Scudetto…»

Pubblicato

su

Il conduttore dell’ultimo Festival di Sanremo, Amadeus, ha parlato della possibile vittoria dello Scudetto dell’Inter: ecco le sue parole

Amadeus, conduttore trionfale dell’ultimo Festival di Sanremo, ha parlato della possibilie vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter ai microfoni di Rai 2, nel corso della trasmissione “Dribbling”.

LAZIO INTER – «Certamente per l’Inter è una partita determinante, se finisce in parità non cambierà nulla ma chi vincerà sarà la pretendente della Juventus per lo scudetto anche da un punto di vista psicologico». 

SCUDETTO INTER«Spero di essere presente se Zanetti e Conte canteranno insieme. Magari li presento. Adesso rifletto e penso anche io alla promessa in caso di vittoria di quella cosa lì. Felicemente confermo, sono interista. Amala, sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.