Braghin: «Calcio femminile in grande crescita, Viareggio bella vetrina»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Calcio femminile in grande crescita, il Viareggio è una bella vetrina»

Pubblicato

su

L’Head of Juventus Women, Stefano Braghin, ha parlato della crescita del calcio femminile e della Viareggio Women’s Cup

Stefano Braghin, Head of Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Rai Sport all’intervallo della finale della Viareggio Women’s Cup tra Juventus Women Primavera e Roma.

CALCIO FEMMINILE «Il movimento è un grande crescita, il Mondiale è stato uno spartiacque decisivo per la notorietà del movimento. Siamo in grande crescita come sistema e questo porta a giocare più bambine. Noi, come altri grandi club, abbiamo portato un po’ più di organizzazione, di mezzi, di strumenti, che sono stati da traino per il movimento. Con le disponibilità delle squadre professionistiche, si è fatto un salto in avanti».

VIAREGGIO «Una bella vetrina, un modo per vedere tutte le migliori squadre italiane allo stesso momento. Speriamo possa crescere ancora anche a livello internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.