Callejon: «Sarri ci ha dato tre anni bellissimi, ma ora vogliamo batterlo»
Connettiti con noi

News

Callejon: «Sarri ci ha dato tre anni bellissimi, ma ora vogliamo batterlo»

Pubblicato

su

Callejon parla a pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Juventus: ecco le parole dell’esterno spagnolo del Napoli

Josè Maria Callejon non si nasconde e punta la Juventus e Maurizio Sarri. Ecco le parole dell’esterno spagnolo del Napoli ai microfoni di Rai Sport a ridosso della gara.

«Abbiamo bisogno di punti e vogliamo fare una bella partita che è molto sentita in tutta la città. Sarri ci ha dato tre anni bellissimi ma ora è alla Juve. Cercheremo di batterlo».

Poi lo spagnolo ha aggiunto Sky Sport.

PARTITA – «Quello che si dice sempre. Stare compatti e uniti. Giocare ogni partita come fosse l’ultima della vita. Le grandi gare sono molto importanti».

SARRI – «Questo è il calcio. È stato tre anni con noi e ora lavora alla Juve. Noi cercheremo di fare bene, battere la Juve e portare i tre punti a casa».

SALUTO A SARRI – «L’educazione deve esserci nella vita. È stata una persona importante per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.