Cuadrado: «Troppe critiche, stasera affrontiamo la gara con voglia»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Troppe critiche, stasera affrontiamo la gara con voglia»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado ha parlato prima della gara contro il Milan: ecco le parole dell’esterno colombiano a ridosso della partita

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della gara contro il Milan. Ecco le sue parole.

LA GARA «Per noi è una partita importantissima, dobbiamo affrontare con voglia e determinazione di fare un buon risultato e finire per bene al rtitorno».

POST VERONA «Io penso che a volte le critiche fanno bene, noi dobbiamo trovare le cose che dobbiamo migliorare e andare avanti, essendo consapevoli che siamo una grande squadra e che nel calcio non sempre si vince. Sta a noi trovare la forza, per vincere ogni partita».

SARRI«Come dice il mister siamo ancora in corsa. Abbiamo avuto dei momenti che sono capitati, ora vogliamo fare una striscia positiva fino alla fine».

Ai microfoni di Jtv, il colombiano ha poi parlato così.

LA GARA«Ci aspettiamo una gara molto difficile, dobbiamo scendere in campo con determinazione e voglia di trovare il risultato. Non sarà facile ma veniamo con quella convinzione per poi affrontare la partita a Torino».

MILAN «Gioca molto bene, nel derby hanno messo in difficoltà l’Inter. Dobbiamo stare attenti a quelle cose che hanno fatto, se le fanno per 90 minuti sarà difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.