Dal Canto: «Abbiamo regalato il pareggio alla Juventus U23»
Connettiti con noi

Juventus U23

Dal Canto: «Abbiamo regalato il pareggio alla Juventus U23»

Pubblicato

su

L’allenatore della Robur Siena, Alessandro Dal Canto, analizza il pareggio contor la Juventus U23: ecco le sue parole

L’allenatore della Robur Siena, Alessandro Dal Canto, analizza il pareggio contro la Juventus U23. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

LA GARA «Abbiamo sempre offerto buone prestazioni in casa. Oggi la squadra ha fatto un buon primo tempo, nella ripresa la gara è andata un po’ in gestione. Abbiamo regalato il pareggio alla Juventus U23. Abbiamo servito poco gli attaccanti ma abbiamo anche avuto le chances per ribaltarla. Ci dispiace perchè potevamo mangiare qualche punto alle inseguitrici».

DIFESA «Non ho notato particolari difficoltà in difesa, il gol è arrivato da palla ferma. E’ un momento che va così. Lavoriamo per migliorare. La Juventus U23 è di buon livello e con la qualità può creare dei grattacapo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.