Biasin: «Impressiona il cambio di marcia della Juve. CR7 fa la differenza»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Impressiona il cambio di marcia della Juve. CR7 fa la differenza»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin elogia la Juventus di Maurizio Sarri: ecco le sue parole dopo la prestazione contro la Roma

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo e noto tifoso dell’Inter, elogia la prestazione della Juventus contro la Roma. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.

JUVE «Impressiona perché assomiglia sempre più a quella di Allegri, quando a cavallo tra dicembre e gennaio faceva il cambio di marcia. Ieri ha dominato e si vede sempre di più l’impronta dell’allenatore, che sa quel che sta facendo».

CRISTIANO RONALDO – «Ci siamo concentrati su quelle 2 settimane di appannamento, poi è tornato a fare quel che fa da 15 anni. Adesso segna e decide tutte le partite, è uno dei giocatori più forti al mondo e fa la differenza».

HIGUAIN «Ieri è parso un po’ il Mandzukic che si sacrifica e pensa al bene della squadra. La Juve davanti ha 3 bocche di fuoco devastanti e Sarri penso non voglia insistere troppo con il tridente, alternando Dybala e Higuain a Ronaldo».

BERNARDESCHI«Inizialmente la Juve lo aveva messo al centro del progetto invece ora sta facendo molta fatica ed è uscito dai radar. Alla Juve non basta una partita buona, ce ne vogliono 10 di fila».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.