Galliani: «Cristiano Ronaldo è un esempio, è ammirevole»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Cristiano Ronaldo è un esempio, è ammirevole»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ha parlato della dedizione agli allenamenti di Cristiano Ronaldo

Adriano Galliani ha parlato dagli studi di Tiki Taka. Ecco le sue parole relative a Cristiano Ronaldo.

CRISTIANO RONALDO – «I campioni sono prima di tutto persone straordinarie. Prima delle qualità tecniche devono esserci quelle umane. Al Milan, in 31 anni, ho visto giocatori normali restare a Milanello 15 anni e giocatori di grande talento perdersi. È facile raggiungere il successo ma è difficilissimo conservarlo. È incredibile in questo senso l’esempio di Cristiano Ronaldo che si allena ancora in maniera impeccabile, lavora sempre ed è a questi livelli da molti anni. È ammirevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.