Gunter: «Cristiano Ronaldo e Lukaku i più forti, anche se Dybala...»
Connettiti con noi

News

Gunter: «Cristiano Ronaldo e Lukaku i più forti, anche se Dybala…»

Pubblicato

su

Koray Gunter, difensore del Verona, ha parlato degli attaccanti della Serie A: ecco le sue parole su Ronaldo e Dbybala

Koray Gunter, difensore del sorprendente Verona, ha parlato in un’intervista a 11 Freunde degli attaccanti di Serie A. Ecco le sue parole.

GUNTER – «Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku sono ovviamente i giocatori più forti, anche se il migliore che ho visto in campo contro di noi è stato Paulo Dybala: se avesse giocato dall’inizio, non so se avremmo battuto la Juventus. Ma se leggi i nomi di questi giocatori nelle liste, sai da prima del calcio d’inizio che sarà dura contro di loro. Diventa invece più difficile quando ti ritrovi un avversario forte che non avevi previsto. Penso a Domenico Berardi del Sassuolo, oppure a Marcelo Brozovic dell’Inter. Ho visto alcune sue partite ai Mondiali, e ho pensato che fosse un giocatore solido e bravo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.