Inzaghi: «Siamo in un ottimo momento e lo stiamo meritando»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Siamo in un ottimo momento e lo stiamo meritando»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi si gode il momento della sua Lazio: ecco le parole del tecnico biancoceleste dopo la vittoria contro la Sampdoria

Simone Inzaghi esulta dopo la roboante vittoria della sua Lazio contro la Sampdoria. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

IMMOBILE«Sicuramente siamo in un ottimo momento, lo stiamo meritando. In queste partite abbiamo avuto delle defezioni, ma la squadra è sempre rimasta compatta ed unita. Non ridurrei tutto ad una singola partita, mai come quest’anno abbiamo lavorato bene in ritiro. Abbiamo pareggiato un derby dove meritavamo di più. Io penso che la squadra ha creduto in quello che proponiamo. Dodicesima di fila? Sarebbe il nostro obiettivo. So cosa rappresenta un derby, ma non posso permettermi di pensare a quella gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.