Perin: «La Juve ha dei campioni al top del mondo, nessun problema»
Connettiti con noi

News

Perin: «La Juve ha dei campioni al top del mondo, nessun problema»

Pubblicato

su

Mattia Perin, pur vivendo da lontano il momento di casa Juve, non ha dubbi sulla forza della squadra di Maurizio Sarri

Mattia Perin non ha dubbi: nessun momento difficile in casa Juve. L’ex portiere bianconero, attualmente al Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

PERIN – «Nella gestione di una stagione intera ci possono essere momenti in cui si ha un calo. Non vedo nulla di preoccupante, sono giocatori che sanno come si esce da queste situazioni, con uno spessore umano e tecnico davvero di un altro livello, giocatori al top del mondo che sapranno tirarsi fuori da una situazione che sembra complicata ma non lo è. Sono giocatori abituati ad andare forte nelle salite e quando le partite cominceranno a pesare davvero sapranno fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.