Intervista Mourinho, il tecnico esalta la coppia Bonucci Chiellini VIDEO
Connettiti con noi

News

Mourinho incantato dalla coppia Bonucci-Chiellini. «Professori della difesa» – VIDEO

Pubblicato

su

José Mourinho ha fatto il suo solito show in conferenza stampa post-partita. Grandi complimenti alla Juve e al duo Bonucci-Chiellini

José Mourinho sa sempre come uscire dalle situazioni complicate. Anche ieri sera in conferenza stampa post-partita, infatti, il tecnico portoghese ha focalizzato le parole non sulla sconfitta del suo Manchester United, bensì sulla forza della Juventus. E quanti complimenti a Bonucci e Chiellini: «Abbiamo giocato contro una delle più grandi candidate a vincere la Champions. Abbiamo fatto il possibile, potevamo ottenere un risultato differente specialmente per quanto visto nel secondo tempo. Penso che mister Bonucci e mister Chiellini dovrebbero tenere un corso universitario ad Harvard per come difendono, sono due difensori fantastici, davvero. La Juve ha qualità, nel primo tempo hanno dominato, ci hanno nascosto il pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.