Nedved: «Banco di prova importante per chi ha giocato meno»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Banco di prova importante per chi ha giocato meno»

Pubblicato

su

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato prima della gara di Champions League contro il Bayer Leverkusen

Pavel Nedved parla a pochi minuti dall’inizio della gara di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Ecco le parole del vicepresidente della Juventus a Sky Sport.

LA GARA«Non cambia niente, è una partita di Champions e la affrontiamo con la formazione migliore per il momento. Abbiamo una rosa di grande qualità, chi scenderà in campo farà il meglio per vincere la partita. Voglio vedere motivazioni, perchè il Bayer ne avrà di più di noi. Una bella prova per chi ha trovato poco spazio».

INTER «Non mi preoccupa l’esclusione, perchè saranno comunque in Europa League, in campionato stanno tenendo un passo fantastico, compresa la Lazio e attenzione a chi potrà ritornare».

ALTERNATIVE«Una rosa molta valida, molto importante, è una prova per i giovani, in Germania è sempre difficile giocare. Sono curioso di vedere tutto, non ci fa piacere perdere due volte di fila».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.