Ospina: «Contro la Juve sarà una sfida dura ma anche stimolante»
Connettiti con noi

News

Ospina: «Contro la Juve sarà una sfida dura ma anche stimolante»

Pubblicato

su

Il portiere del Napoli, David Ospina, parla della prossima gara in campionato contro la Juventus: ecco le sue parole

Il portiere del Napoli, David Ospina, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla prossima gara di campionato contro la Juventus.

JUVENTUS – «Lazio? Era un successo che volevamo fortemente per fare strada in Coppa Italia, però adesso dobbiamo mettercelo alle spalle e pensare solo al prossimo match contro la Juventus. Sappiamo che affronteremo la squadra probabilmente più forte d’Italia, sarà sfida dura ma anche stimolante. Noi dobbiamo pensare ad esprimerci al meglio delle nostre possibilità e poi vedremo cosa dirà il campo»

GRUPPO – «Il Napoli ha un gruppo unito e anche noi tre portier siamo una piccola famiglia. Io, Meret e Karnezis siamo amici, ci aiutiamo e cerchiamo di farci sempre trovare pronti per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.