Bagnoli: «Juve di un altro mondo, Sarri mi somiglia»
Connettiti con noi

News

Bagnoli: «Juve di un altro mondo, Sarri mi somiglia»

Pubblicato

su

Osvaldo Bagnoli, tecnico dell’Hellas Verona che vinse lo Scudetto, ha parlato in vista della sfida contro la Juventus: le sue parole

Osvaldo Bagnoli, tecnico del Verona che vinse lo Scudetto nella stagione 1984/1985, ha parlato in un’intervista a La Repubblica. Ecco le sue parole in vista di Verona-Juve.

JUVE – «Milano manca al grande calcio, c’è bisogno che Inter e Milan tornino da scudetto. La Juve è di un altro mondo, come sempre c’è il suo campionato e quello degli altri».

CRISTIANO RONALDO«Mi piacciono tutti i grandi calciatori, ma le squadre di più. Gasperini un po’ mi assomiglia, all’Atalanta ha lavorato bene su un materiale ottimo ma non formidabile». 

SARRI «Ha trovato la Juve, però è uno che viene dal basso, schietto e sincero un po’ com’ero io. La partita contro la Juve a Torino in Coppa dei Campioni a porte chiuse? Mi dispiace, me ne parlano in tanti ma di quella giornata non ho più alcuna memoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.