Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, Beccari operata al ginocchio sinistro: intervento riuscito. Il comunicato ufficiale

Published

on

Juventus Women, Beccari è stata operata al ginocchio sinistro dopo il brutto infortunio contro la Roma. Ecco come sta la giocatrice

E’ perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di ricostruire del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro al quale si è sottoposto Chiara Beccari dopo l’infortunio contro la Roma. Ora inizierà un lungo recupero che porterà la giocatrice a ritornare a disposizione della Juventus Women solamente la prossima stagione.

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

COMUNICATO «Chiara Beccari è stata sottoposta oggi, mercoledì 6 maggio 2026, a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal Dottor Sonnery-Cottet presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, è perfettamente riuscita e la calciatrice inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×