Petrachi: «Gara molto importante, vogliamo arrivare in fondo»
Connettiti con noi

News

Petrachi: «Gara molto importante, vogliamo arrivare in fondo»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Roma, Petrachi, parla a ridosso della gara contro la Juventus per i quarti di finale di Coppa Italia

Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, parla a pochi minuti dall’inizio della gara contro la Juventus in Coppa Italia ai microfoni di Rai Sport.

PETRACHI – «Gara molto importante, dall’inzio della stagione abbiamo detto ai ragazzi che volevamo arrivare in fondo. Si giocheranno alla grande la partita. Dzeko? Certamente è importantissimo, Kalinic sta bene, spero di vederlo come a Parma, siamo fiduciosi. Politano? Di calciomercato preferisco non parlarne, l’operazione con Spinazzola era chiusa, per il nuovo tassello che dovrà prendere la Roma ne parleremo nei prossimi giorni. Noi abbiamo Kalinic che è in prestito, da qui a giugno vedremo come andranno le cose. Mettere un giovane dentro in quel ruolo si avvicina alla nostra idea. Stiamo pensando al centravanti del futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.