Pierozzi: «La Juve ha grandi giocatori, ma li abbiamo contenuti al meglio»
Connettiti con noi

Primavera

Pierozzi: «La Juve ha grandi giocatori, ma li abbiamo contenuti al meglio» – VIDEO

Pubblicato

su

Edoardo Pierozzi, difensore della Fiorentina Primavera, analizza la gara contro la Juventus: ecco le sue parole

(da Marco Baridon, inviato al campo Ale&Ricki di Vinovo) – Edoardo Pierozzi, difensore della Fiorentina Primavera, ha analizzato la gara contro la Juventus che ha regalato ai viola la finale di Coppa Italia.

SECONDA FINALE«Vuol dire che il gruppo è sano, forte, che il lavoto che viene svolto con noi ragazzi del settore giovanile è valido e per noi rappresenta un’opportunità per giocarci un altro trofeo e difendere il titolo che ci appartiene».

JUVE«Sicuramente i giocatori offensivi della Juve sono forti, sia i titolari che le riserve, hanno cambi validi e per noi difensori è uno stress continuo ma siamo riusciti a contenerli al meglio. Non ci aspettavamo di vedere i fuoriquota, ma averli visti nelle formazioni è stata una carica maggiore, significa che loro ci temevano. La nostra impostazione era di attaccarli alti e di segnare prima di loro, e così è stato».

https://www.instagram.com/tv/B8wY5A_o4Q0/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.