Sabatini: «Tridente? Dybala rende meglio senza Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Tridente? Dybala rende meglio senza Ronaldo»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, analizza la sconfitta della Juventus nella gara contro il Napoli: le sue parole

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva di temi riguardanti la Juventus.

SARRI «Credo che la Juventus abbia dei problemi tattici che non vogliono essere visti. Il tridente va provato, Sarri fa bene a crederci ma Dybala rende di più quando non c’è Ronaldo: un conto è schierarlo col Cagliari, un conto col Napoli. Dopo più di un girone si può dire che Sarri non ha portato nulla di quello che i tifosi più ottimisti speravano. Un po’ di intensità alla Juventus manca, fino all’anno scorso la squadra soffocava l’avversario per almeno venti minuti, poi gestiva, mentre quest’anno soffre troppo, prende un gol a partita e la gestione non c’è mai stata».

MERCATO «La Juventus ha preso De Ligt, Ramsey, Rabiot e ripreso Higuain, non mi sembra che Sarri si possa lamentare di questo mercato, o altrimenti che mercato avrebbe voluto Sarri?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.