Sabatini: «Rabiot? Faccio fatica a capire tanta fiducia»
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Rabiot? Faccio fatica a capire tanta fiducia»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Sandro Sabatini parla dei temi caldi dopo la partita della Juventus in Coppa Italia contro la Roma

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva sui temi della gara tra Juventus e Roma in Coppa Italia.

JUVENTUS UNDER 23 – «Fare la squadra B costa e solo la Juve lo ha fatto, ma è un esperimento che in generale tutte le squadre dovrebbero fare».

BERNARDESCHI E RABIOT – «Date a Bernardeschi tutte le possibilità che ha avuto Rabiot e poi vediamo. Bernardeschi è molto sacrificato in questa Juve e faccio fatica a capire perché a Rabiot viene data così tanta fiducia a scapito di altri giocatori».

PJACA«Quando arrivò alla Juve sembrava un grandissimo talento, ma dopo due gravissimi infortuni non è più stato lo stesso. Come ambiente e clima Cagliari può essere quello giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.