Serena: «Il tridente può essere schierato nelle grandi occasioni»
Connettiti con noi

News

Serena: «Il tridente può essere schierato nelle grandi occasioni»

Pubblicato

su

Aldo Serena, ex attaccante della Juventus, dice la sua sull’utilizzo da parte di Maurizio Sarri del tridente pesante

Aldo Serena, ex attaccante della Juventus, ha parlato a Il Corriere dello Sport dell’utilizzo del tridente da parte di Sarri.

SERENA – «Fin qui hanno giocato fin troppo poco insieme, io credo che il tridente Ronaldo, Higuain e Dybala possa essere schierato anche nelle grandi occasioni. La Juve ha la struttura per sostenerli, è evidente che poi ognuno debba compiere un piccolo sacrificio ma fin qui soprattutto Higuain e Dybala hanno dimostrato di avere la giusta attitudine. Le sconfitte incidenti di percorso? Credo di sì, contro il Napoli tutta la Juve ha giocato male, la colpa non è di sicuro solo degli attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.