Intesa Sanpaolo Juve: nuova Official Bank del club bianconero. I dettagli
Connettiti con noi

News

Intesa Sanpaolo Juve: nuova Official Bank del club bianconero. I dettagli

Pubblicato

su

Intesa Sanpaolo Juve: nuova Official Bank del club bianconero. I dettagli legati alla nuova partnership della Vecchia Signora

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso nota la partnership con Intesa Sanpaolo, subentrata nell’accordo tra UBI Banca e club bianconero in qualità di Official Bank. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Nella conferenza stampa pre partita di Mister Pirlo che si terrà tra poco, apparirà per la prima volta il logo Intesa Sanpaolo sul backdrop della sala stampa. Domani, in occasione di Juventus-Genoa, Intesa Sanpaolo sarà inoltre protagonista sul bordocampo dell’Allianz Stadium fin dal riscaldamento pre partita delle squadre. Intesa Sanpaolo è, infatti, subentrata nell’accordo di partnership tra UBI Banca e Juventus in qualità di Official Bank».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.