Inzaghi: «Allegri? Nel libro ho detto la verità, sa cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Allegri? Nel libro ho detto la verità, sa cosa penso»

Pubblicato

su

Inzaghi fa chiarezza: «Allegri? Nel libro ho detto la verità, sa cosa penso». Le parole su quanto successo con l’allenatore della Juve

Filippo Inzaghi a Calciomercato l’Originale ha fatto chiarezza sull’episodio emerso dal suo libro con Allegri che gli avrebbe “impedito” di restare al Milan un altro anno. Queste le parole su quanto successo con l’attuale allenatore della Juve.

FILIPPO INZAGHI – «Io ho fatto un libro e ho voluto parlare solo di cose belle. Non mi piace chi fa i libri per raccontare cose per fare notizia o litigi. Nel libro è venuta fuori questa circostanza. Ho detto solo la verità e Allegri sa cosa penso. Non ho bisogno di aggiustare niente con nessuno. Se sono poco considerato non meritandolo per me si chiude il discorso lì. Ci sono tante cose belle, non voglio parlarne. Dopo tanto tempo posso dire che è stato meglio così: aver smesso con l’ultimo tiro sotto la mia curva con la maglia del Milan addosso è stato il giusto coronamento di una stagione bella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.