Inzaghi guarda Allegri. La rivelazione: «La sua Inter ha "rubato" una cosa alla Juve»
Connettiti con noi

News

Inzaghi guarda Allegri. La rivelazione: «La sua Inter ha “rubato” una cosa alla Juve»

Pubblicato

su

Inzaghi guarda al lavoro di Allegri: rivelazione sull’Inter capolista e grande rivale di una Juve che punta a riprenderla

Assomigliare alla Juve per battere la Juve. Questa, secondo la Gazzetta dello Sport, è l’ultima idea di Simone Inzaghi, che sa bene che nel girone di ritorno, specialmente con le coppe europee di mezzo, poche saranno le occasioni per vincere le partite con ampio margine.

Ecco perchè il tecnico è rimasto comunque soddisfatto dell’1-0 nello scontro diretto. La capacità di saper soffrire e portare comunque a casa il risultato, figlia dell’allegrismo più totale, è una qualità che al tecnico piace e non poco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.