Inzaghi e il Bologna ritrovato. E ora sfida alla Juventus
Connettiti con noi

News

Filippo Inzaghi e il Bologna ritrovato. E ora sfida alla Juventus

Pubblicato

su

L’allenatore del Bologna Filippo Inzaghi, dopo la vittoria contro la Roma, punta già la sfida di mercoledì contro la Juventus

Il Bologna di Filippo Inzaghi è finalmente riuscito a sbloccarsi in questa stagione. La vittoria di ieri contro la Roma aiuta l’allenatore ex Milan, in crisi dopo una partenza shock. Ai microfoni di Sky Sport, Inzaghi ha parlato anche del prossimo impegno per il suo Bologna, quello di mercoledì contro la Juventus: «Sono rimasto sorpreso da tutti, penso a chi aveva giocato meno, come Nagy, Calabresi e  Krejci. Contro la Roma non era facile, sono ragazzi giovani, ma vedendo come si allenano… Questo mi fa ben sperare per il futuro, la vittoria mi rende orgoglioso e felice, anche per la società che mi ha dato tanta fiducia. Anche se adesso non dobbiamo montarci la testa, non abbiamo fatto ancora nulla. Già mercoledì a Torino contro la Juventus ci sarà da ballare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.