Inzaghi sul colpo Juve: «Questo giocatore risolverebbe un gran problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi sul colpo Juve: «Questo giocatore risolverebbe un gran problema»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve tra mercato e Champions League

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi ha parlato così di Juve.

ITALIANA CON PIU’ PROBABILITA’ DI VINCERE IN CHAMPIONS – «Penso che la Juve abbia una dimensione ancora maggiore alle altre. Il Milan sta facendo operazioni intelligenti e Giroud conosce l’Europa. La Juve con Locatelli risolverebbe un problema a centrocampo. Ronaldo, se resta, nelle notti di Champions è spesso immarcabile e credo che sarà la stagione di Dybala. L’Atalanta sta tenendo l’impianto-base che ha fatto ottime cose anche in Europe. E poi c’è l’Inter, con la quale credo che Simone possa fare meglio dello scorso anno. Uscire tre anni di fila ai gironi è una cosa non buona, l’obiettivo sarà almeno superare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.