Inzaghi: «Complimenti alla squadra, non abbiamo trovato l'episodio»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Complimenti alla squadra, non abbiamo trovato l’episodio»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Complimenti alla squadra, non abbiamo trovato l’episodio». Il tecnico della Lazio dopo il pareggio interno con il Verona

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato dopo il pareggio casalingo contro l’Hellas Verona per 0-0 ai microfoni di DAZN.

SULLA PARTITA – «Ho fatto i complimenti alla squadra. Siamo stati bravissimi. A pochi giorni dalla gara di domenica abbiamo organizzato una bella partita contro una squadra che ha messo in campo grande intensità. Non abbiamo trovato l’episodio e nell’ultimo cambio ho preferito Parolo perché mi è capitato più volte che queste partite le perdi. Allora ho preferito mettere Parolo ma ho fatto i complimenti alla squadra».

RIPERCUSSIONE PSICOLOGICHE – «Ai ragazzi farò vedere tante cose interessanti, prenderemo tanti spunti. Abbiamo giocato contro un avversario che ha messo in campo fisicità».

17 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI – «Fa piacere. Era un record che insieme a Marcolin abbiamo fatto nell’anno dello scudetto con Eriksson. Manca ancora qualcosina ma non posso dire niente ai ragazzi e a questo pubblico che, nonostante fosse mercoledì, è venuto e ci ha spinto. Spiace non avergli regalato i tre punti ma i ragazzi in campo hanno dato tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.